martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSportNapoli-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Napoli-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Allo Stadio Diego Armando Maradona si affrontano Napoli e Juventus, in uno dei match più importanti delle rispettive stagioni. La partita è in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20:45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Napoli-Juventus: dove vedere il match in TV e in streaming

Il match tra Napoli e Juventus è delicato, siccome gli uomini di Spalletti potrebbero darsi una spinta decisiva staccando i bianconeri di 10 punti qualora dovessero vincere. La Juventus, viceversa, in caso di vittoria rientrerebbe in corsa per lo scudetto. Il pareggio lascerebbe tutto invariato, con una distanza di 7 punti tra le due squadre.

Wallstreet English Torino

La partita, prevista venerdì 13 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder. Arbitra il match Daniele Doveri, della sezione di Roma 1.

Napoli-Juventus: le probabili formazioni

La Juventus è reduce da 8 vittorie di fila senza subire goal, affermandosi come la miglior difesa d’Europa. Il Napoli ha perso un solo match in questa stagione, contro l’Inter il 4 gennaio, ed ha il miglior attacco del campionato, con l’attuale capocannoniere Osimhen.

Allegri dovrà ancora fare a meno di Bonucci, Cuadrado, De Sciglio, Pogba e Vlahovic. Spalletti ha tutta la rosa a disposizione, gli unici ballottaggi sono tra Mario Rui e Olivera sulla linea difensiva di sinistra, e Politano e Lozano su quella offensiva di destra.

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Juventus, match valido per la 18esima giornata di Serie A TIM:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. (A disp. Sirigu, Marfella, Ostigard, Juan Jesus, Olivera, Bereszynski, Zedadka, Gaetano, Demme, Elmas, Ndombele, Raspadori, Zerbin, Lozano, Simeone). All. Spalletti. 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Di Maria. (A disp. Perin, Pinsoglio, Gatti, Rugani, Miretti, Paredes, Iling-Junior, Soulé, Chiesa, Kean). All. Allegri. 

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy