martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSportTorino-Spezia: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Torino-Spezia: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Allo Stadio Olimpico Grande Torino si affrontano Torino e Spezia. Il match è previsto domenica 15 gennaio alle ore 15:00. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Torino-Spezia: dove vedere il match in TV e in streaming

Il Torino di Juric è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, rispettivamente con Verona e Salernitana. I granata occupano la decima posizione con 23 punti e stanno svolgendo un campionato piuttosto tranquillo, ambendo all’ottavo posto dove attualmente si trova l’Udinese.

Wallstreet English Torino

Anche lo Spezia viene da due pareggi di fila, rispettivamente con Atalanta e Lecce, entrambi casalinghi. Per la prima trasferta del 2023 i liguri vanno a Torino in cerca di punti, dato che si trovano attualmente al 17esimo posto con 15 punti, a 6 lunghezze dalla zona retrocessione.

Torino-Spezia, gara prevista allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino domenica 15 gennaio alle ore 15:00, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Torino-Spezia: le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Spezia, match valido per la 18esima giornata di Serie A TIM:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. 

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Nikolau; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy