mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeSportMilan-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Milan-Torino: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Milan-Torino è la gara d’anticipo valida per la 22esima giornata di Serie A TIM, in programma venerdì 10 febbraio 2023 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, ore 20:45. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Milan-Torino: dove vedere il match in TV e in streaming

Il Milan di Pioli ospita il Torino, ma i rossoneri sono in crisi ormai. Non vincono un match da 7 gare ufficiali e sono reduci da ben 4 sconfitte di fila, statistica preoccupante siccome non si presentava dal lontano 2017. La squadra di casa è stata eliminata in Coppa Italia dai granata, ed è alla ricerca del riscatto proprio contro gli uomini di Juric.

Il Torino è invece reduce dalla vittoria di misura contro l’Udinese: 1-0 con gol di Karamoh. Non c’è dubbio che i granata daranno filo da torcere al Milan con la loro determinazione, e lo hanno già dimostrato in tempi recenti. La classifica vede le due squadre più vicine di quanto ci si potesse aspettare: il Milan è sesto, il Torino settimo.

Milan-Torino, gara prevista allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano venerdì 10 febbraio alle ore 20:45, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Milan-Torino: le probabili formazioni

Il Milan ha 38 punti ed è avanti al Torino, che invece ne ha 30. In classifica ci sono 8 punti a dividere le due squadre, che si promettono battaglia per raggiungere i propri obiettivi. Il Milan ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi, il Torino vuole dare continuità alle sue prestazioni.

Di seguito le probabili formazioni di Milan-Torino, match valido per la 22esima giornata di Serie A TIM, in programma venerdì 10 febbraio 2023:

MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Vlasic, Vojvoda; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. Allenatore: Juric.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy