giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportCalciomercato Torino: idea Gagliardini dall'Inter, il centrocampista arriva a gennaio?

Calciomercato Torino: idea Gagliardini dall’Inter, il centrocampista arriva a gennaio?

Il Torino di Juric ha la volontà di alzare la qualità di gioco, e per farlo servono rinforzi alla rosa dell’allenatore croato. Al momento il direttore sportivo granata è alla ricerca di un nuovo volto sulla fascia, in attacco e ora a centrocampo: Gagliardini dall’Inter è l’obiettivo numero uno. Di seguito le informazioni a riguardo.

Gagliardini al Torino: operazione di calciomercato invernale?

Roberto Gagliardini, classe 1994, all’Inter sta trovando sempre meno spazio. Attualmente ha giocato soltanto 174 minuti, partendo titolare una sola volta e subentrando tutte le altre.

Il centrocampista italiano in forze ai nerazzurri, dati alla mano, ha 5 presenze in campionato e 4 in Champions League nella stagione 2022/2023. Non ha partecipato arrivamente alle reti segnate dalla sua squadra.

Al momento tra le dirigenze di Inter e Torino non ci sono contatti concreti, ma secondo quanto riportato da La Stampa, Gagliardini è il primo nome della lista per i granata, intenti a voler arricchire la rosa. Il classe ’94 è alla ricerca di una nuova maglia per giocare di più, e dunque l’operazione ha molte possibilità di andare in porto.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy