Il Torino di Juric ha la volontà di alzare la qualità di gioco, e per farlo servono rinforzi alla rosa dell’allenatore croato. Al momento il direttore sportivo granata è alla ricerca di un nuovo volto sulla fascia, in attacco e ora a centrocampo: Gagliardini dall’Inter è l’obiettivo numero uno. Di seguito le informazioni a riguardo.
Gagliardini al Torino: operazione di calciomercato invernale?
Roberto Gagliardini, classe 1994, all’Inter sta trovando sempre meno spazio. Attualmente ha giocato soltanto 174 minuti, partendo titolare una sola volta e subentrando tutte le altre.
Il centrocampista italiano in forze ai nerazzurri, dati alla mano, ha 5 presenze in campionato e 4 in Champions League nella stagione 2022/2023. Non ha partecipato arrivamente alle reti segnate dalla sua squadra.
Al momento tra le dirigenze di Inter e Torino non ci sono contatti concreti, ma secondo quanto riportato da La Stampa, Gagliardini è il primo nome della lista per i granata, intenti a voler arricchire la rosa. Il classe ’94 è alla ricerca di una nuova maglia per giocare di più, e dunque l’operazione ha molte possibilità di andare in porto.