Calciomercato Torino: Juranovic piace ai granata
Da Christian D'Avanzo
Dicembre 14, 2022

Il calciomercato invernale sta per entrare nel vivo con l’imminente conclusione dei Mondiali in Qatar. Il Torino vuole rafforzarsi: ai granata piace Juranovic, terzino di proprietà del Celtic Glasgow e protagonista con la nazionale croata ai Mondiali del 2022. Tutte le informazioni a riguardo.
Calciomercato Torino: obiettivo Juranovic sulla fascia destra
Il nuovo obiettivo del Torino del presidente Urbano Cairo è Juranovic. Il terzino destro croato è stato protagonista della nazionale fino in semifinale di questi Mondiali in Qatar. Il CT Dalic non ci ha mai rinunciato, nemmeno per un minuto, schierandolo sempre titolare e non sostituendolo mai.
Josip Juranovic attualmente è in forze al Celtic Glasgow, che ne detiene il cartellino, e il ds Vignati sta lavorando per tentare il colpo. Il connazionale Juric, allenatore dei granata, ha più volte espresso la volontà di avere una rosa più ampia e maggiormente tecnica.
Il terzino destro croato farebbe comodo in tal senso. Juranovic potrebbe arrivare già a gennaio al Torino, ma il calciatore ha destato l’interesse di altre squadre in tutta europea e nel campionato italiano stesso.
Articolo precedente
Linea Torino-Milano: guasto a Novara e treni in ritardo fino a 40 minuti
Articolo successivo
Lacrime della statua di Gesù: è tutto fake? Scatta l’indagine della Curia
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.