Una famiglia di Torino arsa viva in una Fiat 500
Da Redazione TorinoFree.it
Luglio 13, 2013
Tragico incidente a Pralormo, in strada Santo Stefano Roero, in provincia di Torino. Nella serata di ieri, venerdì 12 luglio,intorno alle 20.30, tre persone sono morte carbonizzate. L’autovettura si è più volte ribaltata fermandosi poi contro il muro di un’abitazione, da li il rogo sprigionatosi dal vano motore che non ha dato scampo al conducente e agli altri due passeggeri, distruggendone inoltre i documenti.
L’urto è stato violentissimo, dichiarano gli abitanti della casa contro cui si è schiantata l’autovettura. Loro sono stati i primi a soccorrerli e a chiamare ambulanze e Vigili del Fuoco. Proprio i pompieri, arrivati da Carmagnola e Chieri, hanno estratto i corpi dalle lamiere della macchina, ma non è stato possibile identificarli. Tragico è stato il ritrovamento di un passeggino per bambini e i Carabinieri si sono subito precipitati a casa dell’intestatario del veicolo allo scopo di capire chi ci fosse a bordo. Ciò è stato reso possibile poiché le fiamme avevano risparmiato la targa della Fiat 500 e proprio l’intestatario si è rivelato poi essere il conducente dell’auto al momento dell’incidente. Infatti, dopo un’intensa nottata di lavoro, sono stati finalmente identificati i corpi delle vittime. Si tratta di una famiglia residente a Torino in zona Mirafiori Sud: Andrea Merlo, 41 anni, la compagna Giorgia Tiozzo e la figlia quindicenne di lei, Cristiana.
Sul posto si è recata immediatamente anche Il pm Lisa Bergamasco, che sta seguendo le indagini, e che ha ascoltato alcuni testimoni che hanno confermato che nello scontro non sono stati coinvolti altri veicoli. Restano però ancora incerte le dinamiche dell’incidente.
Articolo precedente
Torino e il turismo che non decolla (ancora)
Articolo successivo
La Guardia di Finanza di Torino stana un’evasione di 15 milioni di euro
Redazione TorinoFree.it