sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsTorino, rapina e poi smarrimento del furto: arrestato 37enne

Torino, rapina e poi smarrimento del furto: arrestato 37enne

Arrestato oggi, un rapinatore di circa 37 anni per aver rapinato una donna di 65 anni nella zona di Corso Tassoni.

La vicenda

L’uomo, dopo aver minacciato e aggredito la vittima mentre rientrava nella sua abitazione, è scappato con il furto della borsa della signora, contenente quattro banconote da 100 euro, bancomat e altri effetti personali.

Wallstreet English Torino

Tuttavia, subito dopo il fatto, il rapinatore ha effettuato una chiamata ai vigili del fuoco per chiedere aiuto, poiché, il bancomat rubato gli era caduto in una grata.

L’aiuto gli si è ritorto contro, subito dopo il recupero i vigili si accorsero che la carta era intestata a una donna, dunque, insospettiti che stesse cercando di recuperare il bancomat di un’altra persona, porsero all’uomo le dovute domande per spiegazioni.

Nessuna risposta, il 37enne si è allontanato senza fornirle.

L’arresto

La sicurezza qualche giorno dopo ha effettuato l’arresto, risalendo al numero telefonico da cui è partita la chiamata per il recupero del bancomat, oltre al contributo di diverse testimonianze e descrizioni. Gli inquilini del palazzo in cui è avvenuto il furto e l’aggressione, hanno raccontato che gironzolava da giorni con aria sospetta in quei luoghi.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy