venerdì, Luglio 30, 2021
HomeNewsTerminata la rotatoria di Lauriano al km 26 della SP 590

Terminata la rotatoria di Lauriano al km 26 della SP 590

Sono terminati i lavori della rotatoria al km 26 della Strada Provinciale 590 della Valle Cerrina nel territorio del Comune di Lauriano.

La rotatoria, aperta al traffico in modalità provvisoria a fine maggio, si presenta ora ultimata e definitiva. La rotatoria regola e rende maggiormente sicura l’intersezione tra la Provinciale 590 e la viabilità comunale, in prossimità di importanti insediamenti industriali.

I lavori sono stati svolti all’impresa appaltatrice Autotrasporti escavazioni Prina Silvio & C. I primi interventi avevano riguardato l’impostazione dell’area di cantiere, mediante l’allestimento del campo base, la realizzazione della segnaletica orizzontale gialla, la pulizia preliminare dell’area e i tracciamenti per la realizzazione dei rilevati dei tratti di strada in allargamento.

“Si concludono i lavori di un intervento molto atteso – sottolinea Fabio Bianco, consigliere della Città metropolitana di Torino delegato ai Lavori pubblici  – che renderà più sicura la circolazione sulla 590”.

Comunicato stampa città Metropolitana di Torino-Anna Randone

Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 29 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l' attulità.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy