mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeNewsSp. 23 del Sestriere: lavori al sovrappasso su via Saluzzo a Pinerolo

Sp. 23 del Sestriere: lavori al sovrappasso su via Saluzzo a Pinerolo

Iniziano oggi, giovedì 3 giugno, i lavori di manutenzione straordinaria del sovrappasso della Sp. 23 “del Sestriere” su via Saluzzo, a Pinerolo.

I lavori, facenti parte di un progetto approvato nel dicembre 2019 per un importo complessivo di 300.000 euro consistono in una pulizia superficiale completa delle parti costituenti il manufatto e un ripristino del calcestruzzo ammalorato.

ArredareModerno

Il sovrappasso su via Saluzzo è stato negli anni oggetto di molte “attenzioni” da parte degli utenti in quanto presenta un vistoso danneggiamento della parte superficiale dell’impalcato dovuto a uno o più urti di autocarri con carico fuori sagoma.

I lavori sulla struttura avranno una durata di circa 8 giorni e si concluderanno entro venerdì 11 giugno; per permettere la loro realizzazione sarà istituito su via Saluzzo un senso unico alternato regolato da un semaforo.

comunicato stampa di ufficio stampa Città metropolitana di Torino

Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 29 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l' attulità.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy