mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeEnogastronomiaSfera Ebbasta, il rapper apre un nuovo Healthy Restaurant a Torino

Sfera Ebbasta, il rapper apre un nuovo Healthy Restaurant a Torino

Era da tempo che si mormorava di questa nuova attività imprenditoriale del celebre rapper milanese Gionata Boschetti, alias Sfera Ebbasta, in un campo differente della musica ma che rientra nelle sfere sensoriali (per usare un gioco di parole), e finalmente diventa realtà. Però non è un fast-food qualunque o di junky food; sarà un ristorante all’insegna del salutare e si chiama ‘Healthy Color’.

Sfera Ebbasta e il suo Healthy Color, un mix di culture e cucina

Healthy Color è il nuovo locale a Torino, del cantante; il quarto per la precisione, dopo quelli già aperti a Milano e a Roma. Dove trovarlo? In una zona conosciuta, precisamente di fronte alla stazione di Porta Nuova, in Piazza Carlo Felice n.22.

ArredareModerno

Attenzione, l’inaugurazione avverrà il prossimo lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 12. La sua catena di fast-healthy-food è un fusion di cucine.

I piatti disponibili per la scelta comprendono principalmente alcune portate:

  1. Poke, ovvero dei piatti hawaiani a base di pesce crudo;
  2. insalate e tartare;
  3. Nuggets vegetali;
  4. Hamburger 100% vegetali;
  5. Chips di platano e barbabietola;
  6. Edamame, i famosi fagiolini di soia dall’Oriente.

Con questo stile tutto volto alla salute fisica e mentale, si vogliono incentivare i giovani a prendersi più cura del proprio organismo, mangiando sano.

I soci di Sfera Ebbasta e lo stile scelto per gli interni

I locali di Healthy Color, sono sotto la guida di 3 personaggi in società che li gestiscono, e sono:

  1. Sfera Ebbasta, rapper
  2. Marcelo Burlon, stilista
  3. Andrea Petagna, calciatore.

Insieme vogliono spingere questo nuovo mood volto ad una vita salubre e ad un concetto di equilibrio da raggiungere anche attraverso il cibo, per il proprio corpo.

Ma la particolarità di questi locali non sta solo nella scelta del menu, ma anche per la cifra stilistica del design d’interni adottato. Dal rapper non poteva che aspettarsi un urban style, underground. Ecco che i colori ed i graffiti riempiranno l’indoor del locale, portando la firma dei Motorefisico, gli street artist scelti per il lavoro.
Già per questo weekend i lavori dovrebbero essere terminati, cosicché lunedì si avrà l‘inaugurazione del ristorante.
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy