lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNewsRissa al Carnevale di Ivrea: un uomo portato in ospedale

Rissa al Carnevale di Ivrea: un uomo portato in ospedale

È accaduto ieri nel tardo pomeriggio: due gruppi di persone hanno avviato una rissa nel bel mezzo del Carnevale di Ivrea. Un evento certamente non piacevole, accaduto proprio durante la sfilata dei carri: le persone coinvolte, come successivamente si è potuto constatare, presentavano un tasso alcolemico molto alto.

Renato Colorio, storico presidente della squadra delle Pantere, è stato trasportato all’ospedale cittadino dopo una caduta dai gradini dei portici nella zona situata tra Via Macchieraldo e Piazza del Teatro. In ogni caso le sue condizioni non sono preoccupanti. Gli accertamenti effettuati per ricostruire la vicenda sono stati condotti dagli agenti del commissariato cittadino con l’aiuto di due testimoni presenti durante la rissa.

All’arrivo dei poliziotti, però, i due gruppi si erano già allontanati: non è quindi stato possibile fermare nessuno dei responsabili dell’accaduto.

Alessandro Combina
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy