Pinerolo: il comune seleziona quattro volontari per il servizio civile, come candidarsi e profili richiesti
Da Andrea Barone
Gennaio 03, 2023
Il comune di Pinerolo mette a disposizione quattro posti per il servizio civile nel 2023, di cui due di questi lavoreranno presso la Biblioteca Alliaudi e due presso il Centro Diurno. La durata dell’impiego in questi progetti sarà di 12 mesi ed il compenso previsto è di 444,30 al mese con attestato di fine servizio compreso.
Come candidarsi per il servizio civile di Pinerolo e cosa è richiesto
Per la selezione i potenziali dipendenti dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni che vale sia per italiani che per cittadini extracomunitari o appartenenti all’Unione Europea (per questi ultimi due è obbligatorio un regolare permesso di soggiorno).
Per partecipare bisogna aderire al bando entro le 14,00 del 10 Febbraio e, per presentare la domanda, bisogna andare sul sito Servizio Civile per la sezione “Domanda Online” attraverso la piattaforma DOL che può essere accessibile sia per PC che per Tarblet e Smartphone.
Articolo precedente
Torino-Milano: in arrivo due nuovi treni Rock sulla tratta
Articolo successivo
Calciomercato: sempre più vicino il ritorno di Praet al Torino
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.