domenica, Settembre 26, 2021
HomeNewsOrbyta Reale Società Ginnastica Torino: nata una nuova società sportiva in Piemonte

Orbyta Reale Società Ginnastica Torino: nata una nuova società sportiva in Piemonte

Le ambizioni e la voglia di ottenere riconoscimenti importanti dal punto di vista sportivo hanno rappresentato il motivo della collaborazione tra due società attive nel territorio piemontese e con sede a Torino; si parla di Reale Mutua Basket Torino e Reale Società Ginnastica di Torino, che hanno dato vita ad una nuova società operante nel campo della ginnastica e del basket, così come da fusione delle attività e degli indirizzi prettamente pratici delle due società prese precedentemente in considerazione. Si tratta della Orbyta Reale Società Ginnastica Torino, che avrà l’opportunità di competere all’interno di un campionato certamente importante per tenore, attenzione e riconoscimenti prestigiosi, la C Gold.

Attraverso la collaborazione e fusione delle due società, i mezzi tecnici e i fondi messi a disposizione dalle due società permetteranno di ottenere un salto di qualità che difficilmente sarebbe stato ricercabile con altri mezzi, così come spiegato dal responsabile Gaetano Porceddu, che si è detto soddisfatto della nascita della Orbyta Reale Società Ginnastica Torino: “Siamo molto contenti e orgogliosi di poter dare una mano nel nostro piccolo alla squadra di Torino che fa la Serie A. Sono contento che questo progetto cominci e la mia speranza è che possa andare avanti nel tempo”.

ArredareModerno

Di seguito è indicato lo staff e il roster della nuova squadra, pronta a competere su alti livelli dal punto di vista cittadino:

STAFF
Francesco Raho – Capo Allenatore U19 Eccellenza
Samuele Saresin – Ass. Allenatore U19 Eccellenza
Ciro Musto – Capo Allenatore C Gold
Andrea Tomasi – Ass. Allenatore C Gold
Davide Gelao – Preparatore fisico

ROSTER
Federico Pirani – U19/C Gold
Gianluca Fea – U19/C Gold
Federico Avino – U19/C Gold
Antonio Canistro – U19/C Gold
Andrea Stella – U19/C Gold
Andrea Raviola – U19/C Gold
Edoardo Ruà – U19/C Gold
Tommaso Corino – U19/C Gold
Filippo Arrighini – U19/C Gold
Sean Pecchenino – U19/C Gold
Giorgio Delle Ave – U19/C Gold
Simone Marrone – C Gold
Luca Passarino – C Gold
Sebastiano Zanellato – C Gold
Gianluca Gavagnin – C Gold

Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy