sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsMoncalieri: pirata della strada provoca un incidente e scappa, ma viene individuato...

Moncalieri: pirata della strada provoca un incidente e scappa, ma viene individuato poco dopo.

È successo nella mattinata di domenica 22 gennaio in Strada Genova a Moncalieri: un pirata della strada ha provocato un incidente, ferendo in modo grave una ragazza diciassettenne, per poi scappare a piedi senza curarsi di prestare soccorso.

Le ore successive

Il ragazzo però non è riuscito a nascondersi per troppo tempo: probabilmente preso dal senso di colpa si è infatti recato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce, dove alcuni carabinieri stavano tentando di fare chiarezza su ciò che era avvenuto in mattinata.

Wallstreet English Torino

Il pirata della strada, un venticinquenne che al momento dell’impatto si trovava alla guida di una Volkswagen Golf, non è riuscito a mantenere la discrezione necessaria ed ha presto fatto insospettire i carabinieri. Di conseguenza è stato denunciato per omissione di soccorso e subito dopo gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

La parte lesa della vicenda

Nell’automobile colpita dal venticinquenne, una Fiat Multipla, viaggiavano due ragazzi italiani residenti a Nichelino: il conducente aveva 24 anni e ha riportato pochi danni; la passeggera invece, di 17 anni, ha riportato fratture vertebrali, fortunatamente senza interessamento del midollo spinale: ne avrà per tre mesi.

Alessandro Combina
Alessandro Combina
Laureato in Culture Moderne Comparate all'Università di Torino, è profondamente interessato alla scrittura in tutte le forme che questa può assumere. Già redattore presso L'Indice dei Libri del Mese ed Ex Libris 20, coltiva la passione per la letteratura e l'arte in generale, mantenendo però un occhio di riguardo per il mondo dell'informazione e della comunicazione.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy