giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsMeteo Torino della prima settimana di primavera 2023

Meteo Torino della prima settimana di primavera 2023

Siamo giunti alla primavera 2023 con l’arrivo di questa settimana, quali saranno, dunque, le previsioni sulla città di Torino?

Di seguito meteo dal 20/03 al 26/03

lunedi 20 marzo

 La giornata sarà soleggiata, temperatura massima avverrà alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 6°C alle ore 7. Venti al mattino e al pomeriggio. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13, valore UV di 5.6.

martedi 21 marzo

Il primo giorno ufficiale di questa primavera 2023 sarà caratterizzata da un cielo parzialmente nuvoloso, con min 5°C e max 19°C.

Cielo sereno nell’arco della mattinata e qualche nube al pomeriggio. Una copertura più decisa avverrà alla sera. Temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 5°C. I venti assenti al mattino, al pomeriggio deboli.

mercoledi 22 marzo

Giornata con cielo parzialmente nuvoloso. La temperatura massima alle ore 15 e sarà di 18°C, la minima di 9°C alle ore 6. In linea generale in questa giornata non si registrano attualmente piogge e nubifragi

giovedi 23 marzo

Giovedi vi sarà un cielo decisamente nuvoloso al mattino. Schiariture a mezzodi.

temperatura massima 17°, la minima a 10°

Weekend

Le giornata di venerdi, sabato e domenica si presenteranno soleggiate e con temperature massime di circa 19° massima e la minima variante dai 6° a 8°.

Buon inizio primavera a tutti!

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy