giovedì, Luglio 18, 2024
HomeNewsMeteo Piemonte: in arrivo perturbazioni e temperature in calo

Meteo Piemonte: in arrivo perturbazioni e temperature in calo

Concessoci un weekend di festa pasquale all’insegna del bel tempo, e diverse giornate primaverili, sarà presto in arrivo in Torino e in Piemonte, dall’Atlantico, una perturbazione che andrà gradualmente a far calare le temperature e peggiorerà le previsioni meteo piemontesi.

Da questo Mercoledi e Giovedi inizieranno le prime perturbazioni con possibili pioggie e accompagnate da correnti fredde che determineranno questo calo delle temperature, pur mantenendo schiariture e clima soleggiato in certi momenti delle giornate.

Mercoledi avremo dunque, una potenziale giornata all’insegna del brutto tempo, con cielo grigio e annuvolamenti con piogge. La temperatura iniziale sarà di 9°C; nel pomeriggio e in serata, le temperature massime sanno di 15°.

La giornata di Giovedi avrà generali condizioni meteo nuvoloso e pioggie. Temperatura minima di e massima 15°

Nelle giornate di Venerdi e Sabato, le mattinate saranno caratterizzate da schiarite incontrando tuttavia un peggioramento; Venerdi nel tardo pomeriggio e serata, mentre per quanto riguarda il Sabato nelle ore serali. Temperature di minima e massima 17°.

Domenica saranno previsti temporali serali .

E cosi via anche nella settimana successiva, anche se al momento non sembrerebbe mancare il bel tempo per quanto riguarda il meteo del prossimo ponte festivo del 25 aprile.

Aggiornamenti climatici proseguiranno nei prossimi giorni.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy