lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeEventiManeskin: Torino è già sold out, nuova data nel 2023

Maneskin: Torino è già sold out, nuova data nel 2023

L’ascesa dei Maneskin sul panorama musicale internazionale continua. La giovane band romana ha recentemente annunciato il suo primo tour mondiale, con una data a Torino andata già sold out.

Dopo aver stravinto al Festival di Sanremo nel 2021 e aver portato a casa il podio più alto all’Eurovision scorso, assicurando a Torino di fare da sfondo all’edizione di quest’anno, il quartetto romano ha iniziato la sua scalata sulla scena internazionale. I Maneskin sono diventati, in men che non si dica, un fenomeno di massa tra i giovani e non solo.

Di recente, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno annunciato che, presto, si imbarcheranno alla volta del loro primo tour mondiale: il Loud Kids Tour. Gran parte delle tappe della kermesse sono già sold out. Con un totale di 48 date tra Nord America ed Europa, i giovani sono pronti a regalare istanti di pura elettricità ai milioni di fan che già raccolgono in tutto il mondo.

Le nuove date torinesi della band

I Maneskin si sarebbero dovuti esibire a Torino il 3 aprile del 2022. Programmato al Palalpitour, i biglietti per il concerto della band di Coraline sono andati sold out in men che non si dica, spingendo il gruppo a programmare una nuova data, nella medesima location, il 25 febbraio del 2023. Non solo Torino, sono moltissime le date del Loud Kids Tour che i Maneskin hanno dovuto riprogrammare a causa della straordinaria mole di richieste ricevute da parte dei fan.

Nel corso dell’ultimo anno i Maneskin sono stati insigniti di diversi riconoscimenti, le loro performance contano milioni di stream. Tra gli highlight più significativi nel percorso della band spicca l’apertura degli show di Las Vegas dei Rolling Stones. Per la band, insomma, si prospetta un futuro roseo e ricco di sorprese, vista la determinazione da loro mostrata sin dai loro esordi televisivi, nel 2016, ad X-Factor. Parlando del tour, i Maneskin hanno espresso la loro volontà di mostrare solidarietà nei confronti del popolo ucraino non esibendosi in Russia in occasione del loro tour mondiale.

Claudio Pezzella
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy