Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Cumiana, muore nella piscina di casa

Cumiana, muore nella piscina di casa

Da Redazione TorinoFree.it

Luglio 22, 2013

Cumiana, muore nella piscina di casa

piscinaMorire nella piscina di casa propria. Il desiderio di trovare un po’ di refrigerio dopo una lunga torrida giornata si è trasformato per Luigia Rosalba Zulian, una donna di 55 anni, in un tragico pomeriggio che l’ha portata alla morte.

La donna, a detta della figlia che è stata l’ultima a parlarle, voleva fare un bagno in piscina, nella sua villa di Cumiana, dopo aver salutato la figlia, intorno alla 17 di ieri la donna si è tuffata e la figlia è uscita di casa.

E’ stata proprio la ragazza al suo rientro un casa a Cumiana questa mattina a trovare la madre, ancora in acqua, priva di vita.

Dai primi accertamenti sembra si tratti di un malore, forse una congestione, che ha colpito la donna che, potrebbe essersi immersa in piscina proprio durante la digestione, sul corpo della donna infatti non sono stati riscontrati segni di violenza.

Redazione TorinoFree.it Avatar

Redazione TorinoFree.it

Privacy Policy Cookie Policy