sabato, Giugno 10, 2023
HomeNewsNasce Costruiamo Unione Popolare Torino: il comitato è formato da candidati indipendenti...

Nasce Costruiamo Unione Popolare Torino: il comitato è formato da candidati indipendenti di UP

A Torino prende vita un nuovo progetto politico di sinistra, autenticamente antifascista: Costruiamo Unione Popolare. Il comitato è formato da candidati indipendenti di UP e da cittadini non iscritti ad altri partiti, e che dimostrano il loro appoggio al soggetto appena citato. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Costruiamo Unione Popolare Torino: tutto ciò che c’è da sapere

Il nuovo progetto politico Costruiamo Unione Popolare, prende vita a Torino ed è formato da candidati indipendenti di UP, oltre che da cittadini non iscritti ad altri partiti e che dimostreranno la loro attività per il soggetto di sinistra ed apertamente antifascista.

Wallstreet English Torino

Lo scopo di questa realtà emergente è di offrire un concreto aiuto agli emarginati e ai discriminati che da anni, a causa dei precedenti e dell’attuale Governo, sono sempre più impoveriti per condizioni economiche e sociali precarie.

L’aspirazione di Luigi De Magistris, uno dei fondatori del progetto, è quello di far sì che Costruiamo Unione Popolare diventi una maggioranza nel paese. I fondatori si sono così espressi: “Il comitato nasce per creare un ambiente di aggregazione e contributo politico, per sostenere e collaborare con tutte quelle realtà torinesi molto attive nella risposta ai bisogni del territorio. Ci proponiamo di promuovere incontri di discussione politica, eventi di informazione e approfondimento su temi importanti nel nostro territorio, di favorire il dialogo e il confronto con i cittadini. Costruiamo Unione Popolare insieme!”.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy