Massicci controlli da parte delle Forze dell’Ordine hanno interessato ieri notte le zone della movida torinese. Per la precisione, sono state sottoposte a controllo più di 70 persone e diverse attività commerciali. L’attività è stata coordinata dalla Polizia di Stato e si è svolta principalmente nell’area di Piazza Vittorio Veneto, Via Matteo Pescatore, Lungo Po Cadorna, Lungo Po Diaz, Piazza Emanuele Filiberto, Corso San Maurizio, quartiere San Salvario e Parco del Valentino.
Le sanzioni e le denunce
Sono stati sanzionati per diverse violazioni amministrative i titolari di due locali. Nel primo caso sono state riscontrate sanzioni per 1170 euro, nel secondo caso per 1900 euro.
Ma i controlli hanno interessato anche lo spaccio di stupefacenti. Due uomini sono finiti nei guai per droga. Il primo è stato trovato in possesso di oltre 400 grammi tra hashish e maijuana nei pressi del Parco del Valentino.
Il secondo invece, fermato in Lungo Po Cadorna angolo Piazza Vittorio Veneto, è stato denunciato per possesso di sostanze stupefacenti.