mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsContinua la bufera del video della mancata proposta nuziale a Torino Collina

Continua la bufera del video della mancata proposta nuziale a Torino Collina

Ancora bufera e seguito del caso di “mancata proposta di matrimonio al posto di annuncio di rottura per tradimenti” di Torino, dove il banchiere Massimo Segre ha, appunto, annunciato e rivelando pubblicamente, durante la festa organizzata per le future nozze, l’infedeltà della sua ex fidanzata (da ieri) Cristina Seymandi.

Cristina però non ci sta, e preannuncia che la cosa potrebbe avere seguiti legali.

Attualmente, non ha intenzione di agire ma godersi del riposo grazie alle ferie insieme a sua figlia, per il resto, sembrando una frase preconfezionata ma in tema “se ne parla a settembre”.

La mancata sposa, ha dichiarato tali parole : Se c'era qualcosa che non andava, avremmo potuto discuterne insieme, avrebbe potuto coinvolgermi. Insomma, avrebbe potuto cercare un dialogo con me. Magari saremmo arrivati alle stesse conclusioni, ma in modo del tutto diverso".

Il fatto comunque più rilevante di questa tresca e scena da film, è che l’accaduto della Torino benestante sia diventato virale in breve tempo , dopo il party per le nozze , a poche ore dell’accaduto. Cristina Seymandi, lasciata davanti a una marea di parenti e amici e, non solo, anche davanti all’ormai vasto pubblico del web. Non sono mancati commenti e pensieri da parte degli ospiti coinvolti in quella serata, chi dispiaciuto per la fine della storia e chi ancora a bocca aperta, ma altri interventi giungono sempre dal web, anche da parte di alcuni vip come Sabrina Ferrilli, Alba Parietti, torinese anche lei e altri.

Questa vicenda è comunque destinata ad avere seguito per un po’.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy