Novità sui ruoli dell’Associazione CONFAPI di Torino: Corrado Alberto è stato nominato Vice Presidente. Attiva dal 1947 in Italia, la CONFAPI è al servizio delle Piccole e Medie Imprese, crescendo insieme per tutelare il sistema produttivo italiano. Grazie alle sue azioni, tra cui instaurare un dialogo con il Governo, si valorizza lo sviluppo delle PMI.
CONFAPI, nominato il Vice Presidente a Torino: Corrado Alberto
L’Associazione CONFAPI è una delle più importanti in Italia, e la nomina di Corrado Alberto come Vice Presidente a Torino sarà motivo di incrementare positivamente i già ottimi dati. Sono numerosi i programmi della CONFAPI che hanno permesso lo sviluppo economico e civile dell’Italia, in accordo con le istituzioni nazionali e di tutta Europa.
Grazie a ciò, le organizzazioni possono svolgere al meglio la propria attività in completa autonomia dal punto di vista strutturale, finanziario e amministrativo. La CONFAPI fornisce a questi organismi una buona assistenza e dei servizi appositi. Rafforzati anche i settori di studi e ricerche, facendo sì che seguano il passo della contemporaneità.