Il nuovo salone di bellezza “HER beauty studio” arriva a Torino per la grande gioia di tutti coloro che vogliono ricevere dei miglioramenti nell’estetica, attraverso dei trattamenti che possano soddisfare ogni cliente che è pronto a recarsi lì.
Dove si trova HER beauty studio
Il luogo del ristoro per il proprio corpo si trova a Corso Francia 356 bis/D ed ha generato un fortissimo passaparola dato da diversi clienti che hanno trovato l’efficienza dei dipendenti davvero ben gestita, anche perché lo studio si pone come obiettivo quello di utilizzare modelli che abbiano la migliore modernità senza rinunciare allo sviluppo della tecnica creata grazie alle proprie abilità durante i trattamenti.
Il capo del negozio, Allison, è una donna che ha studiato all’Accademia di Estetica e, dopo tanti sacrifici, è riuscita ad ottenere l’importante titolo di Direttrice Tecnica nel luglio del 2021. La sua caratteristica più lodata riguarda i rapporti personali che intraprende con i clienti, esortandoli ad aprirsi in modo che si sentano a loro agio, come se andare nel salone significasse trovare una vecchia amica.
I prezzi ed i trattamenti di HER beauty studio
“HER beauty studio” è un salone principalmente specializzato nella manicure e nella pedicure (entrambi i due trattamenti hanno a testa due postazioni diverse nel negozio), ma ovviamente non manca anche una grande cura per la pulizia del viso, la ceretta, la laminazione delle ciglia e le acconciature.
I prezzi per la manicure arriva a 17 euro, ma nel caso si voglia inserire la semipermanente allora è di 30 euro, mentre per la ricostruzione del gel 50. La pedicure parte invece dai 30 euro, mentre 40 è il prezzo per aggiungere la semipermanente. Il prezzo più alto è la laminazione delle ciglia che arriva a 70 euro, mentre la media degli altri trattamenti si mantiene sui 35.
Orari di HER beauty studio
Per ulteriori informazioni sui prezzi basta semplicemente andare sul sito ufficiale di “HER beauty studio”. L’apprezzato salone è aperto dal lunedì al venerdì, negli orari che vanno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00, mentre durante il sabato l’orario inizia alle 9.00 e finisce alle 14.00. Durante la domenica invece le attività sono chiuse.