lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSportTorino-Udinese: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in...

Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming

Allo Stadio Olimpico Grande Torino si affrontano Torino e Udinese per la 21esima giornata di Serie A TIM. Il match è previsto domenica 5 febbraio alle ore 15:00. Di seguito le info su dove vedere la partita in TV e in streaming, e le probabili formazioni delle due squadre.

Torino-Udinese: dove vedere il match in TV e in streaming

Il Torino di Juric è reduce dall’eliminazione contro la Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia. I granata hanno perso 2-1, ma in campionato la scorsa trasferta di Empoli è stata una dimostrazione di carattere per come è arrivata la reazione rabbiosa che ha permesso di agguantare il pareggio in pochi minuti.

L’Udinese dopo un avvio di stagione scoppiettante si è leggermente persa, anche a causa dell’infortunio di Deulofeu, costretto ai box per almeno 2 mesi. Nonostante ciò, i bianconeri sono al settimo posto in campionato; infatti, se il Torino dovesse battere l’Udinese scavalcherebbe i friulani in classifica.

Torino-Udinese, gara prevista allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino domenica 5 febbraio alle ore 15:00, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.

Torino-Udinese: le probabili formazioni

Le due squadre hanno problemi opposti in ambito assenze: l’Udinese è privata di Deulofeu e Pereyra, i suoi calciatori offensivi di maggior qualità; il Torino invece dovrà fare a meno di Djidji e Zima in difesa, così come di Lazaro sulla fascia. I friulani non avranno a disposizione nemmeno Nestorovski.

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Udinese, match valido per la 21esima giornata di Serie A TIM, in programma il 5 febbraio 2023:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All. Juric

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. All. Sottil

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy