martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventiTour Torino Noir: programma, orari e biglietti

Tour Torino Noir: programma, orari e biglietti

Il Tour Torino Noir è un’opportunità per conoscere i luoghi più misteriosi − per questo “Noir” come il genere cinematografico − e nascosti presenti sul territorio torinese. Di seguito le informazioni sul programma, gli orari e i biglietti.

Tour Torino Noir: tutte le info sul programma

Il percorso tracciato per guidare gli interessati alla scoperta di luoghi sconosciuti, tra storie “magiche” e panorami suggestivi, è previsto in orario serale. Incluse nel programma delle aperture esclusive per posti segreti, anche la salita dei 200 gradini per raggiungere la cima della torre campanaria e godere della vista mozzafiato.

Wallstreet English Torino

Quest’ultima ricorda la torre presente nel film di Hitchcock intitolato “La donna che visse due volte”. Di seguito l’elenco degli altri luoghi e attività in programma:

  • Ammirare Torino dalla storica torre campanaria
  • Scoprire la città di notte durante un emozionante tour condotto da una guida esperta
  • Visitare l’antica Chiesa della Misericordia, grazie all’orario esclusivo di apertura
  • Esplorare le prigioni sotterranee del più antico tribunale della città
  • Ascoltare storie spaventose di streghe e criminali che hanno vissuto a Torino

Info su orari e biglietti del Tour Torino Noir

Il percorso serale del Tour Torino Noir è previsto per venerdì 20 gennaio 2023, ma è solito essere riproposto settimanalmente. L’orario è dalle 20:30 alle 23:00 circa.

I biglietti, al costo di 28 euro a persona, sono acquistabili nelle agenzie turistiche in città oppure sul sito online di GetYourGuide.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy