giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeEventiTorino città della musica nel 2024: tutte le info

Torino città della musica nel 2024: tutte le info

Torino è una città molto importante nel panorama mondiale, per questo il comune sta cercando nuove strade per continuare a mantenere un clima che possa accogliere tanti turisti e faccia percepire la sensazione di grandezza che i luoghi della città possano esprimere.

Il nuovo evento sulla musica a Torino

L’obiettivo è infatti quello di creare un nuovo evento musicale che sia della stessa portata internazionale dell’Eurovision Song Contest ed esprima canzoni pop e rock. Secondo l’assessora Rosanna Purchia, i cittadini devono avere la sensazione che Torino possa essere una città che non dorme mai.

Questo evento è programmato per il 2024, ma nel 2023 potrebbe essere realizzato un festival più piccolo che abbia l’obiettivo di essere una sorta di “aperitivo“, in modo di dare già un’idea al pubblico dell’enorme evento che arriverà nell’anno successivo.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy