martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventiSanti Francesi, vincitori X Factor in concerto a Torino: orari e biglietti

Santi Francesi, vincitori X Factor in concerto a Torino: orari e biglietti

I vincitori di X Factor 2022, il duo conosciuto come i Santi Francesi, inizia il nuovo anno con il loro primo tour in Italia. L’apertura è prevista al Teatro della Concordia di Torino: la tappa piemontese per la band musicale è prevista il 18 gennaio 2023. Di seguito le informazioni su orari e biglietti.

Santi Francesi a Torino: orari e biglietti per il concerto dei vincitori di X Factor 2022

I Santi Francesi apriranno il loro primo tour italiano con un concerto a Torino. L’appuntamento per il duo originario di Cuneo era inizialmente in programma all’Hiroshima Mon Amour, ma è stato spostato al Teatro della Concordia in corso Puccini a Venaria (TO), il 18 gennaio 2023 alle ore 21:00, per concludersi intorno alle 23:00.

Wallstreet English Torino

Il breve tour dei Santi Francesi, vincitori di X Factor 2022, comincia il 18 gennaio per terminare a Firenze il 30 dello stesso mese. Per acquistare i biglietti per la data torinese basta recarsi in un punto vendita Ticketone o sul loro omonimo sito online.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy