venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiPalaVela Torino, pattinare sul ghiaccio tra eventi e divertimenti

PalaVela Torino, pattinare sul ghiaccio tra eventi e divertimenti

La pista di pattinaggio più famosa della città ha già aperto nel mese di ottobre.

In questo mese di feste natalizie vi aspettano diversi appuntamenti importanti riguardanti sport e intrattenimento come ad esempio la finale del Grand Prix ISU di pattinaggio di figura nelle date 8 e 11 dicembre.

L’anno scorso il numero dei visitatori/pattinatori è stato da record, circa 30.000 persone, segno del gran intrattenimento di questa iniziativa invernale, un divertimento coinvolgente per famiglie, gruppi di amici, coppie e turisti. All’interno è disponibile anche un punto ristoro, aree relax, luci colorate e tanto altro.

Costi della partecipazione

Per accedere e partecipare al pattinaggio sul ghiaccio della pista, le tariffe partono dai 10 euro a persona, biglietti disponibili online e acquistabili sul sito TicketOne.

I biglietti degli eventi specifici hanno un loro prezzo in particolare.

Come Arrivare

Il Palavela si trova in Via Ventimiglia 145, Torino affiancata a Corso Unità d’Italia. Vi è disponibile diversi punti parcheggio nei dintorni, si conteggiano all’incirca 600 posti auto.

Molto comoda anche la metropolitana, fermata vicino al Palavela: Lingotto, dista 7 minuti a piedi.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy