martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventiNeima Ezza in concerto a Torino: location, date e biglietti

Neima Ezza in concerto a Torino: location, date e biglietti

Neima Ezza, uno dei rapper giovani più apprezzati dell’ultimo periodo con brani sempre più ascoltati, realizzerà un concerto nella sala dell’Hiroshima Mon Amour alla città Metropolitana di Torino!

Date e biglietti per il concerto di Neima Ezza a Torino

Il concerto si terrà nella data del 9 Febbraio 2023, dalle ore 22.00 alle ore 23.45 in via Carlo Bossoli. Il prezzo del biglietto è di circa 25 euro a testa e per l’acquisto bisogna andare sul sito TicketOne!

Wallstreet English Torino

Uno dei brani più celebri di Neima è sicuramente “BASTA“, oppure “Lei” che ha attirato l’attenzione grazie alla collaborazione con il famoso cantante Rondo. Questo concerto è sicuramente un’occasione ghiotta per i fan che possono rivivere al meglio le sue canzoni.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy