mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeCulturaL'arte della fotografia: torna 'The Phair' 2022 a maggio

L’arte della fotografia: torna ‘The Phair’ 2022 a maggio

Per tutti gli appassionati di fotografia, immagini e arte concettuale in genere, l’evento annuale con The Phair, che si svolgerà a maggio, è un’esposizione interessante da segnare in agenda. Progetti artistici contemporanei e tanto materiale dedicato al tema dell’immagine sviluppato su più livelli, concentrati in una galleria ad hoc.

The Phair: ritorna la fiera della fotografia con la sua terza edizione a Torino

Il 26 maggio 2022 ci sarà la Preview e Opening dell’evento disponibile solo su invito; mentre dal 27 al 29 maggio 2022 si terrà la terza edizione di The Phair, parola che unisce i termini Photography e Fair (fotografia e fiera).

Il luogo presso il quale si svolgerà è l’area dell’ex centro fieristico di Torino Esposizioni, presso lo spazio del Padiglione 3, Parco del Valentino, con ingresso in Via Francesco Petrarca 39/b.

Tra l’altro, progettato dal celebre Ettore Sottsass nel 1938.

Uno spazio espositivo di circa 4000 metri quadrati dove si posizioneranno circa 50 stand sia nazionali che internazionali, i quali parlano una sola lingua: quella delle immagini.

Numerose le collaborazioni con Enti, gallerie d’arte, collezionisti, case editrici e artisti per la realizzazione di progetti innovativi.

Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy