mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeEventiIl locale Dash a Torino annuncia le date dei concerti di Novembre

Il locale Dash a Torino annuncia le date dei concerti di Novembre

Dash Cocktail bar & Street food, il locale di San Salvario quartiere del capoluogo piemontese, ospiterà a Novembre diversi concerti di validi artisti pronti a proporre la propria musica per un mese ricco di eventi. Oggi vi proponiamo il programma dei concerti per il mese di Novembre.

La seguente lista, comprenderà informazioni di base quali nome dell’evento, artisti coinvolti, date e orari degli eventi Ospitati da Dash.  I concerti si terranno ogni Giovedì di Novembre a partire però dall’ultimo Giovedì di Ottobre.

Neja duo – Fruits of the Loop

Giovedì 28 Ottobre 2021, alle ore 20:30 – L’ingresso è libero

La performance della cantante Neja, nome d’arte di Agnese Cacciola alla voce e Andrea Mignone alla chitarra e alla Loop Station che formano il duo Fruits of the Loop, porterà gli spettatori ad immergersi tra le sonorità dance e pop che caratterizzano i due artisti.

 

20 Strings feat Ilaria Allegri

Giovedì 4 Novembre 2021, alle ore 20:30 – L’ingresso è libero

La band 20 Strings, fondata nel 2012, formata dal fondatore e chitarrista Mauri Mazzeo, all’altra chitarra Alberto Palazzi e al contrabbasso Andrea Garombo, si esibirà in collaborazione con la cantante Ilaria Allegri, proponendo il genere Gypsy Jazz che unisce questi artisti provenienti da background ed esperienze musicali divergenti.

 

Fonzarelli’s

Giovedì 11 Novembre 2021, alle ore 20:30 – L’ingresso è libero 

Spinti dall’intento di rievocare il sound puro del Rock ‘n Roll anni ’50, i Fonzarelli’s, composti dai 4 strumenti principali del genere, voce, chitarra, basso e batteria, rievocheranno idoli del passato quali Elvis, Beatles, Little Richard, Chuck Berry e molti altri.

Aggiornato alle ore 18:47 del 27/10/2021 (i Fonzarelli’s sostituiscono i Boogie Checkers che avrebbero dovuto esibirsi nelle medesime data e ora)

 

Only Pleasure

Giovedì 18 Novembre 2021, alle ore 20:30 – L’ingresso è libero

Il gruppo composto da 4 elementi, Mariagrazia Vergnano alla voce, Alberto Comune alla chitarra, Giulio Arfinengo alla batteria e Marco Segreto al basso o al contrabbasso, propone una rivisitazione di celebri brani posti in chiave Swing ‘N Roll. Si esibiranno per il concerto al Dash in formazione acustica.

 

Vitelloni Orchestra

Giovedì 25 Novembre 2021, alle ore 20:30 – L’ingresso è libero

Propongono un vasto repertorio contraddistinto da un viaggio nella storia della musica italiana, il loro intento è quello di far divertire gli spettatori, facendoli scatenare sulla pista da ballo, dal Quartetto cetra a Lucio Battisti, passando per i successi di Adriano Celentano, Renato Carosone ed altri ancora. Il leader e curatore del progetto Vitelloni è Simone Costrino, amante del jazz e polistrumentista oltre che abile dietro al microfono.

Andrea Bortolotti
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy