mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeEventiGiornata internazionale della Donna a Torino: le iniziative dell'associazione “A. Gramsci”

Giornata internazionale della Donna a Torino: le iniziative dell’associazione “A. Gramsci”

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, celebrata ogni anno l’8 marzo, l’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” ha organizzato una serie di iniziative. Di seguito tutte le informazioni.

Associazione dei sardi in Torino “Antonio Gramsci”

L’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” è stata fondata nel 1968 per iniziativa di operai e studenti giunti a Torino dalla Sardegna in cerca di fortuna. Ancora oggi l’associazione promuove tantissime attività culturali che valorizzano l’identità sarda e non solo.

Tutte le informazioni a proposito dell’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” sono consultabili sul sito ufficiale dell’associazione, raggiungibile all’indirizzo www.associazionegramsci.org.

Attualmente il sito è in fase di restyling, ma è comunque funzionante e completo.

Oltre al sito web, è possibile rivolgersi direttamente all’Associazione, che ha sede in Via Musiné 5, Torino. Sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Inoltre, sono reperibili al numero fisso 011740227.

Le iniziative dell’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” in occasione della Giornata Internazionale della Donna

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, che si celebra ogni anno il giorno 8 marzo, Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” ha organizzato numerose iniziative.

Il primo appuntamento è previsto il giorno dopo la Giornata Internazionale della Donna, ovvero il 9 marzo 2023. Alle ore 20.00 verrà presentato il laboratorio teatrale curato da Chiara Porcu.

Il giorno 10 marzo non vede impegni nell’agenda dell’associazione A. Gramsci. Mentre sabato 11 marzo Giorgia D’Errico presenterà il suo libro “Femminile Plurale”: appuntamento alle ore 18.00.

Infine, domenica 12 marzo 2023 è previsto il laboratorio di culurgiones, in collaborazione con l’associazione “Che impresa far cibo”. Questo ultimo evento è riservato ai soci dell’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci”.

Tutti gli eventi organizzati dall’associazione in occasione della Giornata Internazionale della Donna si svolgeranno nella sede dell’Associazione dei Sardi in Torino “Antonio Gramsci” in Via Musiné 5, Torino.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy