mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeEventiConsiglio Comunale, la prima riunione del nuovo mandato in programma Lunedì 8...

Consiglio Comunale, la prima riunione del nuovo mandato in programma Lunedì 8 Novembre

Avrà luogo Lunedì 8 Novembre il primo Consiglio Comunale del mandato di Stefano Lo Russo e si terrà come di consueto nella Sala Rossa di Palazzo Civico alle ore 15:00.

Il Sindaco di Torino ha convocato il Consiglio lo scorso 2 Novembre e nel corso di questo svolgerà il canonico giuramento. Prima della procedura di giuramento di Lo Russo avverrà la convalida delle elette e degli eletti, successivamente invece avverrà l’elezione in ordine del presidente, del vicepresidente vicario e del vicepresidente del Consiglio comunale.

ArredareModerno

Nel corso della seduta inoltre, si terranno la nomina delle consigliere e dei consiglieri comunali che andranno a comporre la commissione elettorale comunale e la conferma dei componenti della giunta.

Per coloro che fossero interessati a seguire la seduta, sarà possibile farlo accedendo al sito della città di Torino, come comunicato dall’Ufficio stampa del consiglio comunale.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy