giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNewsZTL Torino, Lo Russo proroga la sospensione fino al 28 Gennaio 2022

ZTL Torino, Lo Russo proroga la sospensione fino al 28 Gennaio 2022


La ZTL – Zona Traffico Limitato – di Torino, continuerà a rimanere accessibile al traffico pubblico, senza limitazioni grazie alla proroga firmata dal primo cittadino Stefano Lo Russo.

La scelta da parte del Sindaco di prolungare la sospensione dell’area ZTL del centro di Torino, è stata presa dopo aver tenuto conto dei disagi causati dall’emergenza sanitaria ancora in corso. L sospensione in questo periodo di difficoltà aiuta i cittadini a spostarsi più agevolmente a bordo del proprio mezzo privato. Escluse dalla sospensione le ZTL “Trasporto Pubblico, Pedonale e Area Romana”.

L’eventuale revoca della sospensione potrebbe arrivare qual ora i costanti studi e monitoraggi del livello di inquinamento dell’aria, dovessero dare risultati negativi.

ArredareModerno
Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy