mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeEventiConcerto di fine anno al Conservatorio: biglietti, date e altre info utili

Concerto di fine anno al Conservatorio: biglietti, date e altre info utili

Il conservatorio Giuseppe Verdi accoglierà il concerto di fine anno, una manifestazione consueta nell’ambito della realtà classica e musicale torinese. In occasione di un anno particolarmente importante per la città di Torino, che ha conosciuto molte novità e rivoluzioni dal punto di vista sociale, sportivo ed economico, la manifestazione musicale rappresenta sicuramente un pilastro importante al quale tutti possono appellarsi per trascorrere – a partire dalle 18.00 del 31 dicembre del 2021 – delle ore sicuramente emozionante e, allo stesso tempo, diverse rispetto alla norma. Per questo motivo, vale la pena prendere in considerazione tutto ciò che c’è da sapere a proposito del concerto di fine anno al Conservatorio, relativamente a dove e quando si terrà, oltre che al costo dei biglietti e a tante altre informazioni utili.

Concerto di fine anno al Conservatorio: il programma dell’evento

Grosse novità in programma per quel che concerne il concerto di fine anno al Conservatorio che, naturalmente, permetterà di rapportarsi a tutta la bellezza e il pregio della musica classica, nella cornice dell’Orchestra del Teatro Regio di Torino, in cui debutterà Oksana Lyniv, prima donna ad aver diretto nel “tempio wagneriano” di Bayreuth. La figura in questione rappresenta sicuramente un vanto per la città di Torino che, a partire dalle ore 18, potrà mostrare ai suoi cittadini tutte le bellezze di una direzione simile.

ArredareModerno

In programma ci sono la Sinfonia n. 41 di Wolfgang Amadeus Mozart e il Concerto in mi minore per violino e orchestra di Felix Mendelssohn-Bartoldy, data la presenza del violino solista Andrea Obiso.

Tutte le info utili sul concerto di fine anno al Conservatorio

Per prender parte alla manifestazione artistica prevista a partire dalle ore 18.00 del 31 dicembre del 2021, bisognerà munirsi di biglietto acquistabile presso la Biglietteria del Teatro Regio, da lunedì a sabato dalle ore 13.00 alle 18.30 e domenica dalle 10.00 alle 14.00 – Tel. 011.8815.241/242. I biglietti sono acquistabili anche su Vivaticket e su www.teatroregio.torino.it, oltre che nelle sedi fisiche predisposte fino a un’ora prima dell’inizio del concerto.

Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy