martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEnogastronomiaRiapre il Caffè San Carlo: dove, orari e tutte le info utili

Riapre il Caffè San Carlo: dove, orari e tutte le info utili

A Torino riapre lo storico Caffè San Carlo, destando la gioia di numerosissimi cittadini torinesi e di turisti che potranno, finalmente, gustare un caffè all’interno dello storico locale Torinese. Il Caffè San Carlo riapre nella piazza omonima di Torino, a seguito del completamento delle Gallerie d’Italia. Se, in un primo momento, il luogo sarà caratterizzato soltanto dalla caffetteria e dal bistrot, alla fine di gennaio 2023 sarà possibile rapportarsi anche alla nascita di un nuovo ristorante. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito di orari, dove si trova, info utili e tanto altro ancora.

La nota ufficiale della riapertura del Caffè San Carlo e la nascita del ristorante Scatto

All’interno di una nota, lo storico Caffè San Carlo ha ufficializzato la sua riapertura a Torino. I cittadini di Torino e i turisti potranno far riferimento alla caffetteria e al bistrot direttamente nell’omonima piazza presente nel capoluogo di regione piemontese. In un primo momento, sarà possibile gustare un caffè e i classici dolci tipici di un bar; tuttavia, a partire da gennaio 2023 sarà possibile godere anche dell’offerta di un ristorante.

Wallstreet English Torino

Di seguito, la nota ufficiale del caffè San Carlo: “In linea con lo spirito del Progetto Cultura di Intesa Sanpaolo e con l’identità del nuovo museo di Piazza San Carlo; lo storico locale richiamerà le forti radici territoriali con una costante ricerca di originalità, sperimentazione ed esplorazione di nuovi linguaggi ispirandosi ai contenuti del museo reinterpretati dai due chef”.

Orari di apertura del Caffè San Carlo

Per quanto riguarda gli orari di apertura, lo storico Caffè San Carlo potrà essere visitato a partire dalle ore 8:00 fino alle 22:00 di ogni giorno. Il locale assicura, infatti, un’apertura completa anche durante i giorni festivi, grazie a 120 coperti presenti in virtù dei dehors posizionati all’esterno del locale stesso. Alla fine di gennaio sarà possibile ampliare l’offerta anche grazie al ristorante Scatto, che sarà curato dagli chef Costardi Bros.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy