giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsRunToMagic: è nato a Torino l'ecommerce su illusionismo e mentalismo

RunToMagic: è nato a Torino l’ecommerce su illusionismo e mentalismo

In diretta martedì 20 dicembre alle 15.00 su Radio Antenna 1 l’intervista a due giovani imprenditori torinesi che hanno lanciato un RuntToMagic, un ecommerce per appassionati di illusionismo e prestigiazione

Proseguono le trasmissioni in onda tutti i martedì e i giovedì dalle 14 alle 16 su Impresa Radio Network: il programma radiofonico in diretta anche su Web TV condotto da Cristina Robasto e Claudio Pasqua

Per comunicare con noi in diretta radio inviateci un messaggio via WhatsApp al  3355731226 oppure scrivete alla radio www.antennaunoradio.com

Ospiti in studio martedì 20 dicembre su Radio Antenna 1 (www-antennaunoradio.com) dalle 15 Alberto Carcerano e Andrea Barci, illusionisti e fondatori di RunToMagic, ecomerce per prestigiatori e illusionisti

Dalla passione per la prestigiazione Alberto Carcerano, in arte Magic Albert, ha deciso di aprire un negozio ecommerce di magia dove trovare gli “effetti” di magia più interessanti.

RunToMagic: Un ecommerce rivolto ai prestigiatori

magic albertMagic Albert ha fondato RunToMagic, un portale ecommerce per dare un servizio ai professionisti dello spettacolo e appassionati di vendita di giochi di prestigio.  Ha voluto chiamarlo RunToMagic  per far riferimento a correre verso la magia per far conoscere quest’arte nel mondo non solo in Italia.

Magic Albert ha diversi canali social, Facebook,  Instagram,  TikTok, dove vanta diversi follower che lo seguono. In trasmissione ci parlerà della storia della magia e dell’illusionismo partendo da uno dei prestigiatori più importante del passato Bartolomeo Bosco, e della sua capacità di “fare rete”. E della differenza tra prestigiatori di oggi quelli passati.

Un accenno anche agli illusionisti da strada, famosissimo e di successo, grazie soprattutto a YouTube e ai numerosi programmi TV in cui sono protagonisti.

Corporate entertainment con l’illusionismo e il mentalismo

Con lui avremo in studio anche l’illusionista Andrea Barci, in arte Andrew Magic, che ci parlerà di come ha iniziato il suo percorso come illusionista e mentalità al servizio. Qui il suo canale YouTube.

E parleremo di Corporate entertainment, ovvero delle attività e organizzazione di eventi aziendali.Del connubio tra mentalismo e coaching, per chi vuole vendere e fare fatturato.  E delle tecniche del mentalismo rivolto al coaching,. create appositamente per favorire la crescita personale e professionale di un team, di piccole o medie dimensioni.

Claudio Pasqua
Claudio Pasqua
Giornalista scientifico. Direttore ADI - Agenza Digitale Italiana
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy