martedì, Settembre 27, 2022
HomeEnogastronomiaGianluca Vacchi estende il suo impero 'Kebhouze' anche a Torino

Gianluca Vacchi estende il suo impero ‘Kebhouze’ anche a Torino

Gianluca Vacchi non è intenzionato a fermarsi, anzi. Dopo Milano e Roma, anche Torino e altre città vedono sbarcare Kebhouze, lo store culinario dell’imprenditore bolognese da oltre 22 milioni di followers. E si trova vicino alla Mole.

Nuovo kebab in città: a Torino ha aperto Kebhouze, lo store di Gianluca Vacchi

Nel 2021 è stato inaugurato il primo punto commerciale proprio a Milano, in via Paolo Sarpi e, successivamente, altri 2 in Corso Buenos Aires e via Vigevano; continuando poi le aperture anche a Roma.

Wallstreet English Torino

A quanto pare, il punto di ristoro piace e continua la sua scalata anche nel resto d’Italia. E Torino non poteva mancare. Il primo store nel capoluogo piemontese si trova proprio vicino all’incantevole Mole, in via Sant’Ottavio, all’interno del Centro Aldo Moro.

Il concept di Vacchi è particolare, sopra le righe. Un po’ come lui. Non passa inosservato. Ed ecco che l’immagine ed il marketing correlati, fanno del piatto tipico turco, il kebab, un’esperienza che va oltre il palato. Potrebbe rientrare nella categoria dei ‘kebab di lusso’. In un certo senso.

Kebhouze, casa del kebab, è impersonato da una mascotte, il “pupazzo – kebab” incoronato alto 2 metri, Keb appunto, a rappresentare il marchio ed il brand che riporta l’insegna ed i gadget offerti.

Perché Vacchi non vende solo piatti kebab, per i quali dispone della più alta qualità di prodotti e derivazioni e massima pulizia degli spazi; offre tutta un’esperienza sensoriale e straordinaria attorno al suo locale, a partire dai gadget brandizzati che ha regalato alla prima apertura dello store: una specie di kit col necessaire, dove all’interno ha inserito mentine e preservativi, filtri e cartine.

Menù di Kebhouze: cosa offre la carta

Innanzitutto, come già annunciato dallo stesso Vacchi, la carne proviene solo da aziende italiane ed il pollo è 100% italiano. New entry per il mondo del kebab è la carne di Black Angus di qualità superiore; ma non mancano opzioni per vegetariani e vegani.

I principali piatti nel menù di Kebhouze sono 3 oltre alle altre alternative:

  1. kebab di pollo;
  2. kebab di Black Angus irlandese;
  3. kebab 100% vegetale a base di Planted (proteine dei piselli), del tutto simile alla carne;
  4. burger di kebab (oltre alla piadina);
  5. nuggets di pollo fritto e chicken popcorn;
  6. patatine fritte e onion rings;
  7. Cesar salad.
Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy