domenica, Maggio 26, 2024
HomeEconomiaTorino FC, compleanno di Nikola Vlasic: gli auguri della squadra su Twitter

Torino FC, compleanno di Nikola Vlasic: gli auguri della squadra su Twitter

Nato a Spalato il 4 ottobre del 1997, Nikola Vlasic festeggia il suo venticinquesimo compleanno in una piazza completamente nuova, che l’ha accolto nell’ambito del calciomercato estivo nella stagione 2022 e che gli ha già permesso di esprimere il suo grandissimo talento. In otto partite di campionato, Nikola Vlasic ha già siglato tre reti, dimostrando una grandissima qualità e, soprattutto, spiccando per le sue doti e il suo incredibile talento. Gli auguri, per il trequartista del Torino, sono arrivati direttamente da parte della squadra su Twitter. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito del compleanno di Nikola Vlasic.

Chi è Nikola Vlasic e l’ottimo inizio di campionato al Torino

Nikola Vlasic è l’ultimo figlio del decatleta Bosko Vlasic; trequartista, molto bravo dal punto di vista tattico e in grado di giocare anche nella posizione di ala, seconda punta o falso nove, il croato gode di un grandissimo talento, che gli ha permesso di giocare già in piazze importanti, come quella dell’Everton o, sempre nel contesto della Premier League, al West Ham.

Particolarmente agile nei movimenti e bravo nei calci piazzati, il fantasista croato si è già fatto notare particolarmente nel Torino, mettendo a segno ben tre reti in campionato nelle prime otto giornate di Serie A. Per quanto in molti abbiano sottolineato che il numero alto di gol realizzati nelle prime giornate di campionato sia stato determinato da un livello complessivamente basso in Serie A, non si può sicuramente negare il grande talento del trequartista croato, acquistato dal Torino con prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Insieme a Radonjic e Miranchuk, il talentuoso giocatore di Spalato forma una trequarti sicuramente ricca di grande talento e qualità per il Torino allenato da Ivan Juric.

Il messaggio di auguri del Torino FC su Twitter a Nikola Vlasic

Attraverso un didascalico e brevissimo post su Twitter, il Torino ha deciso di fare gli auguri a Nikola Vlasic, che compie il compleanno in occasione del 4 ottobre del 2022. Nel giorno del suo venticinquesimo compleanno, il trequartista croato può sicuramente contare su una piazza che lo apprezza molto per le sue qualità tecniche e tattiche; di seguito, il tweet del Torino a tal proposito:

COMPLEANNO

Nikola Vlasic oggi compie 25 anni, tanti auguri!

#SFT

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy