venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaConcerto di Elisa a Torino rinviato: ecco perché e quando recuperarlo

Concerto di Elisa a Torino rinviato: ecco perché e quando recuperarlo

Pochi giorni fa, specificatamente il 19 Dicembre, la cantante Elisa Toffoli ha compiuto 45 anni, ma non ha ricevuto il miglior regalo di compleanno che qualcuno volesse avere, specialmente nel momento che la star stava preparando un importante tour che però è ormai stato rinviato.

Elisa malata e le nuove date del tour

Sui social Elisa ha rivelato di avere avuto degli attacchi di febbre molto alti, i quali sono stati molto simili ai sintomi di numerose influenze avute da diverse persone nell’ultimo periodo, tra cui nausea e vertigini introdotti da un primo giorno in cui sembrava che muoversi con il corpo fosse impossibile.

Adesso la cantante sta meglio, ma le date dei concerti di Torino e Firenze sono state rimandate direttamente a Gennaio a causa della sua interruzione lavorativa, la quale, a detta sempre di Elisa, riprenderà con un primo concetto a Roma che sarà il primo tassello di questo suo nuovo tour.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy