martedì, Ottobre 19, 2021
HomeCulturaAna-Thema Teatro fa tappa a Torino, lo spettacolo "INFERNO" in programma Domenica...

Ana-Thema Teatro fa tappa a Torino, lo spettacolo “INFERNO” in programma Domenica 8 Agosto

Ana-Thema teatro porterà il proprio spettacolo dal titolo “INFERNO” nella Città di Torino, alle ore 18:00 presso il Parco Naturale La Mandria Venaria Reale.

Il tema dello spettacolo

Come intuibile dal titolo “INFERNO”, il tema dello spettacolo di Ana-Thema Teatro è proprio quello riguardante la prima opera della Divina Commedia di Dante Alighieri. Tanti i personaggi della Divina Commedia portati in vita dagli attori presenti. Lo spettacolo è rivolto al pubblico di qualsiasi età e promette divertimento e intrattenimento, quella di Torino sarà una delle tante tappe in programma per la compagnia itinerante che dopo i disagi causati dal Covid-19 è tornata quest’anno a intrattenere svariati Teatri d’Italia in una scaletta iniziata circa due mesi fa all’inizio di Giugno. Le particolarità del “Teatro Itinerante” che ormai da qualche anno distingue Ana-Thema Teatro, sono le location scelte, all’aperto a contatto col pubblico, dove le scenografie possono essere create dal paesaggio stesso e come detto in precedenza l’accessibilità degli spettacoli al vasto pubblico, dai più grandi ai più piccoli, con l’obbiettivo come dichiarato dalla compagnia stessa di “Emozionare”.

ArredareModerno

Il Programma

La data è quella di Domenica 8 Agosto e la cornice dello spettacolo sarà il Parco Naturale La Mandria a Venaria Reale, gli orari di partenza dei gruppi di spettacolo sono i seguenti: 18:00, 18:15, 18:30 e 18:45. Maggiori informazioni circa lo spettacolo e le prenotazioni sono reperibili tramite questi contatti 011495780 – 0114241124 oppure il sito internet di Ana-Thema Teatro

 

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy