Salernitana-Torino, conferenza di Juric: “La vedo difficile stare attaccati lassù…”
Da Christian D'Avanzo
Gennaio 07, 2023

Per la 17esima giornata di Serie A TIM, è in programma il match tra Salernitana e Torino, domenica 8 gennaio alle ore 12:30. L’allenatore dei granata, Ivan Juric, si è espresso in conferenza stampa: ecco i passaggi più importanti delle sue dichiarazioni.
Salernitana-Torino: le parole di Juric in conferenza stampa
Il tecnico croato Ivan Juric ha parlato pubblicamente in conferenza stampa prima del match Salernitana-Torino. Di seguito i passaggi più rilevanti delle sue dichiarazioni:
“Per Aina e Pellegri ci vuole tempo, Singo sarà convocato e vedremo come introdurlo per il ritmo partita”.
Sul campionato del Torino: “La vedo difficile stare attaccati lassù…Ci sono le sei grandi, noi non possiamo paragonarci a loro come organico, struttura e tutto. Non mi piace non avere un obiettivo chiaro: l’obiettivo è migliorare e fare il massimo, ma non possiamo dire noi vogliamo questo. Tutti devono avere un obiettivo chiaro, il nostro è salvarsi perché è la nostra realtà e io voglio migliorare al massimo la squadra”.
Ballottaggio Sanabria-Vlasic: “Cambia poco Sanabria o Vlasic…Ci sta che in queste partite la punta centrale possa essere una delle due, con preferenza a Sanabria perché è più punta centrale. Domani ci sta che giochi Tony”.
Conclude su Radonjic: “Non è fumoso…E’ un giocatore estremamente forte in certe situazioni, capace di farti vincere le partite da solo come Sampdoria e Cittadella, o Monza e Cremonese. Lo stiamo costruendo: ieri ha fatto un grande passo in avanti, aveva tanta voglia di fare allenamento. Spesso prende palla e ci fa vincere, ma non è uno come Brekalo che fa una prestazione costante. Ci credo molto in lui, può crescere tanto nella mentalità. L’altro giorno mi aspettavo di più da lui, ma so anche che tipo di giocatore è Dawidowicz. La sua difficoltà è stata anche questa”.
Articolo precedente
Chieri, linea suburbana 1C Festiva: fermate, orari e percorso
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.