• Home
  • EVENTI
  • The Magic Brothers per Capodanno a Torino

The Magic Brothers per Capodanno a Torino

magic brothers torino 1Dopo L’Illusionista, che ha visto 6500 spettatori in 23 repliche consecutive, Luca Bono torna alla Casa del Teatro di Torino per la prima nazionale di The Magic Brothers, un nuovo spettacolo in coppia con Francesco Scimemi, dal 26 dicembre al 6 gennaio.

In scena ci sarà l’incontro tra due illusionisti, tra tecniche, stili, linguaggi e interpretazioni dell’illusionismo, il primo è Luca Bono, il talento magico della nuova generazione, allievo di Arturo Brachetti, già Campione Italiano di Magia e laureato con il Mandrake d’Oro a Parigi e Francesco Scimemi, il re del palcoscenico vulcanico scoperto negli anni Novanta da Pippo Baudo e protagonista in oltre 76 trasmissioni televisive sulle reti Rai, Mediaset, Sky e all’estero.

Insieme porteranno gag esilaranti, grandi illusioni, premonizioni in grado di stupire e divertire in una serie di momenti magici imprevedibili.

Bono e Scimemi, opposti anche dalla geografia, essendo uno torinese e l’altro palermitano, sono però legati da una grande complicità, in scena e nella vita, grazie al mondo della magia e alle loro passioni, dal cinema alla poesia, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo che emoziona e diverte, a metà tra comicità e illusione, tra magia e improvvisazione, tra cabaret e coinvolgimento degli spettatori.

Tra il genio di Bono e la follia di Scimemi ci sarà Sabrina Iannece, l’assistente che non si limita a eseguire i voleri del mago, ma condivide la scena con i due, ritagliandosi spazi, con una forte personalità e charme.

Inoltre lunedì 31 dicembre, dalle 21.30, si terrà una grande festa teatrale per gli adulti, bambini e ragazzi che vogliono brindare insieme al nuovo anno, con il mago Natalino Contini che accoglierà il pubblico prima di The Magic Brothers e lo accompagnerà a mezzanotte con giochi, battute e coinvolgimento di piccoli e grandi.

Il Mago Contini è un personaggio noto per i suoi spettacoli, tra magia e cabaret, con il pubblico che diventa protagonista, per essere accolto verso il brindisi di mezzanotte con un buffet adatto a tutti, poi la festa continua.   

Gli spettacoli si terranno mercoledì 26, giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 dicembre alle 17.30 e 21, domenica 30 alle 17.30, lunedì 31 alle 21.30, martedì 1 e giovedì 3 gennaio alle 17.30, venerdì 4 e sabato 5 alle 17.30 e 21, domenica 6 alle 17.30.

Le prevendite si terranno presso la biglietteria della Casa del Teatro oppure sui siti www.casateatroragazzi.it o www.lucabono.com.

Il biglietto d’ingresso intero costerà 18 euro, per i bambini fino a 12 anni 12, per la Serata di Capodanno intero 50  e ridotto 25.

Maggiori info si possono avere telefonando a 01119740280, scrivendo a  biglietteria@casateatroragazzi.it e su www.lucabono.com e www.casateatroragazzi.it

Copyright © TorinoFree.it, il blog di Torino e hinterland IT13181390157 MILANO TORINO PAVIA RIMINI


Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.