• Home
  • EVENTI
  • Torino, allo Shopville Le Gru compravendita di auto usate e guida sicura open air

Torino, allo Shopville Le Gru compravendita di auto usate e guida sicura open air

Automobile - foto di repertorio da automoto.itSabato 26 e domenica 27 ottobre 2013 allo Shopville Le Gru un grande evento dedicato alle auto: per i grandi possibilità di vendere e comprare auto usate, per i più piccoli Guida Sicura Open Air.

Il network Motor Village Italia inaugura a Grugliasco il tour Privauto: per la prima volta domanda e offerta di auto usate di tutti i marchi si incontrano senza costi di partecipazione per i partecipanti.

Oltre a fornire lo spazio e a selezionare le auto candidate, i Motor Village, dealer del Gruppo Fiat, mettono a disposizione gratuitamente la competenza dei propri professionisti della vendita: valutazione dello stato d'uso esterno della vettura e possibilità di pubblicare l'annuncio di vendita su numerosi portali web, tra i quali subito.it, e-bay e una trentina di siti dedicati al mondo dell'usato. Inoltre, i Motor Village esporranno anche alcune vetture di loro proprietà.

Privauto è anche divertimento per i più piccoli, la "Guida Sicura Open Air": a bordo di quattro mini Fiat 500 a batterie i bambini potranno trasformarsi in automobilisti e, cinture di sicurezza allacciate, usando pedaliere, frecce direzionali e clacson impareranno fin da subito i principi base della guida in sicurezza.

L'evento si svolge con orario continuato dalle 10 alle 19, sabato 26 e domenica 27 ottobre 2013.

Dopo Torino, Privauto farà tappa a Roma, il 9 e 10 novembre, negli spazi del Centro Commerciale CinecittàDue.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.