• Home
  • EVENTI
  • Officine Grandi Riparazioni, dal tramonto 30 minuti di musica

Officine Grandi Riparazioni, dal tramonto 30 minuti di musica

Officine Grandi Riparazione, ristorante Top FoodAlessio Bertallot ritorna ai Cantieri OGR all'interno del progetto Aperitif Dinner & Lounge promosso da Top Food e Campari, proponendo un emozionante esperimento: "l'ascolto al buio".

Da sempre alla ricerca del suono nuovo della musica italiana, Bertallot non poteva mancare in quello che vuole essere un polo di esplorazione e produzione nel campo delle discipline artistiche contemporanee della sua città.

A partire dal tramonto, per circa 30 minuti, i Cantieri saranno illuminati soltanto dalla musica.

Immersi nella "piscina sonora" allestita nel giardino delle OGR di Via Borsellino, con l'affievolirsi della luce naturale la musica avrà il sopravvento sulla vista per trasportarci in una nuova esperienza sensoriale. Un modo per uscire dalla schiavitù delle immagini che sviano dalla purezza dell'ascolto.

L'appuntamento al buio con Bertallot e la sua musica "da camera oscura" è fissato per tutti i martedì di settembre: si comincia martedi 3, all'ora dell'aperitivo e si prosegue fino a tarda sera con la possibilità di cenare sotto le stelle al ristorante Top Food.

Ingresso libero | Aperitif, Dinner & Lounge
Per info e prenotazione cene al ristorante Top Food o tavoli after-dinner è possibile contattare il +39.348.013.98.69 o scrivere a ogr@topfood.it

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.