• Home
  • EVENTI
  • Claudio Baglioni in Piazza Castello, il tour Con Voi apre agli abbonamenti

Claudio Baglioni in Piazza Castello, il tour Con Voi apre agli abbonamenti

Claudio Baglioni concerto torinoClaudio Baglioni sarà in concerto in Piazza Castello ad Ottobre, presentando il tour di ConVoi. La prima data sarà proprio a Torino, una serie di concerti di 9 date in tutta l'Italia con l'innovativo metodo abbonamento.

40 anni di successi e il tempo che sembra passare lento per Claudio Baglioni. Una carriera sfolgorante e tour sempre sold out di pubblico, ma soprattutto la capacità di rinnovarsi e stare al passo con i tempi in un'era in cui la musica ha preso strade sempre più digitali e public oriented. 

"ConVoi" l'ultimo progetto del cantante, sarà in tour per 9 date, dal Piemonte alla Sicilia dal 10 al 19 ottobre. Torino è stata scelta come tappa d'inizio, nella storica Piazza Castello lo spettacolo on the road progettato da Baglioni aprirà le danze proponendo i 13 brani inediti per la prima volta live e successi vari della sua lunghissima carriera. 

Una macchina oliata alla perfezione quella pensata da Baglioni: viaggio mattutino, allestimento pomeridiano, concerto serale, di notte si smonta tutto, all'alba si riparte. Una compagnia itinerante che sarà parte dell'intero spettacolo, un metodo aggregativo pensato per i suoi fan e per il pubblico che sa affezionarsi come non mai ad ogni progetto del cantante. 

Una festa, anche nel prezzo e nell'innovativa idea della creazione di abbonamenti divisi per categorie. Dal 1 agosto sono disponibili i biglietti attraverso il circuito Ticketone, in formule come posto unico a 35 euro compresi i diritti, ridotto per gruppi di 4 persone a 120 euro, mentre con 200 euro si può acquistare un abbonamento a tutte le serate concerto del tour.

Piazza Castello non è certo nuova ad eventi di grande portata, basti pensare agli Mtv Days, al Jazz Festival, al Circo e altre numerose iniziative promosse da una Torino che sa come si ospitano gli eventi.

Quello di ottobre certo sarà uno spettacolo da non perdere per i numerosi fan di Claudio Baglioni, sicuramente sarà un altro grande successo. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.