• Home
  • EVENTI
  • Festival Folkestate a Bra, attivo il sistema: "più si è meno si paga"

Festival Folkestate a Bra, attivo il sistema: "più si è meno si paga"

folkestate  braIl nuovo metodo di vendita biglietti ispirato al "social shopping" per il Folkestate a Bra, un prezzo di partenza per i biglietti dei concerti, che scende al salire dei partecipanti. 

Potrebbe essere una rivoluzione nell'ambito della vendita dei biglietti per i concerti. A Bra si svolgerà dal 19 luglio al 23 agosto il Folkestate, festival di musica con ospiti come Francesco De Gregori, Mario Biondi e Daniele Silvestri.

Il costo dei biglietti scenderà all'aumentare dei partecipanti ai singoli concerti, fino ad una soglia minima decretata dalla capienza dello spazio prescelto. Si ha tempo fino a 5 giorni prima del live, giorno in cui i biglietti elettronici saranno inviati a chi ne ha fatto richiesta per permettere l'accesso al concerto. Il pagamento avviene via carta credito o postepay, al cambiare della tariffa ogni acquirente riceverà gli aggiornamenti attraverso sms o via e-mail. 

Per incentivare il divertimento condiviso e il "social" event, la piattaforma braeventiticket.it ospita la gara ai biglietti, per promuovere eventi di qualità a prezzi sostenibili. Con questo sistema si potrà assistere al concerto di Mario Biondi  e De Gregori da un massimo di 35 a un minimo di 22 euro, per Daniele Silvestri da un massimo di 20 euro a un minimo di 15, per Gian Maria Testa il prezzo intero è 14 euro, fino ad un minimo di 8. 

Tutti i concerti avranno inizio alle ore 22.00, si potrà accedere a convenzioni con hotel, pacchetti turistici tematici e sarà disponibile una navetta da piazza Caduti per la libertà che porterà direttamente alla location scelta, il parco Zizzola di Bra.

Una scelta che in tempi di crisi può risollevare le sorti dei concerti e rilanciare le cittadine con una storia da scoprire, come quella di Bra, culla di Slowfood e territorio di grandi materie prime e cultura regionale. 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.