martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSportTorino FC: Kyriakopoulos in arrivo dal Sassuolo in prestito?

Torino FC: Kyriakopoulos in arrivo dal Sassuolo in prestito?

Il Torino vuole puntare sul prestito del giocatore Georgios Kyriakopoulos alla squadra del Sassuolo, attraverso il diritto di riscatto. Tuttavia il Sassuolo non vuole cedere con poco, perché l’obbligo di riscatto è richiesto da parte loro, a differenza di Vagnati che invece punta solo al diritto.

Torino FC: altri dettagli sui nuovi acquisti

Insieme a Kyriakopoulos, il Torino sembrerebbe interessato anche ad un giocatore del Parma: si sta parlando di Oosterwolde. Tuttavia, da parte della squadra, il prezzo prefissato è di 10 milioni di euro e la cosa non è proprio vista di buon occhio dagli emiliani. Inoltre l’Antiste è stato proposto al Torino dalla Spezia, ma non sono ancora arrivati ad un accordo.

Wallstreet English Torino
Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy