Torino FC: annunciata la collaborazione con Etjca
Da Bruno Santini
Ottobre 20, 2021
Attraverso una nota all’interno del suo sito ufficiale, il Torino ha annunciato una nuova collaborazione con Etjca, che sarà Official Partner per la stagione 2021/2022. La società si occuperà di fornire sia le Hostess che gli Steward presenti allo stadio Olimpico Grande Torino, a dimostrazione di una collaborazione importante che ha riguardato la società granata e che, allo stesso tempo, è stata accolta positivamente sia da parte del Torino, sia da parte di Guido Crivellin, presidente di Etjca, agenzia per il lavoro che offre servizi per aziende e persone. Di seguito, sono indicati tutti i dettagli della collaborazione tra le due parti.
La collaborazione tra Torino FC ed Etjca
Così come indicato all’interno della nota ufficiale presente nel sito del Torino, la società granata ha realizzato una collaborazione con Etjca, agenzia italiana per il lavoro in grado di offrire servizi all’avanguardia per aziende e persone, grazie alla certificazione SA8000 che le è stata conferita. La società ha indicato, poi, quali sono le caratteristiche della nuova collaborazione, che si baserà non soltanto sulla presenza di uno sponsor ufficiale riconoscibile all’interno di tutti gli ambienti del Torino FC, ma anche e soprattutto di Hostess e Steward forniti direttamente dalla società Etjca che, naturalmente, saranno presenti all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino.
Le parole di Guido Crivellin, Presidente di Etjca
La notizia relativa alla collaborazione tra il Torino FC e la società Etjca è stata accolta positivamente dal Presidente dell’agenzia per il lavoro Guido Crivellin, che ha commentato entusiasta l’avvenuta collaborazione tra le due parti; di seguito, sono indicate le sue parole: “Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione con il Torino FC e pronti a scendere in campo a fianco di un’eccellenza sportiva riconosciuta in Italia e nel mondo. Crediamo che per Etjca sia importante sostenere il mondo dello sport, un importante veicolo formativo in grado di trasmettere valori positivi di responsabilità, impegno e gioco di squadra”.
Articolo precedente
Radio Antenna 1: “Alziamo le vibrazioni”… del benessere
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.