martedì, Gennaio 31, 2023
HomeSportTorino su Barnabé: lo spagnolo della grata vestirà granata?

Torino su Barnabé: lo spagnolo della grata vestirà granata?

Sembra che la squadra calcistica del Torino abbia deciso di puntare sul centrocampista Adrian Barnabé, le quali abilità potrebbero tornare molto utili per arricchire la formazione, la quale non escluderebbe l’idea di usarlo in fascia oppure anche come trequartista per nuove interessanti strategie.

I problemi della trattativa del Torino su Barnabé

Nonostante la grande volontà del Torino, l’acquisto non è semplice, dal momento che il centrocampista appartiene al momento alla squadra Parma, la quale si è dichiarata spesso molto restia a togliere i loro giocatori. Per questo il Torino potrebbe lanciare delle offerte più alte del previsto e non è detto che queste funzionino.

Wallstreet English Torino
Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy